Matrimonio al tempo del Covid-19
“Il bello è l’imprevedibile”: scrivendo queste parole Thomas Bernhard non aveva di certo previsto la diffusione della “malattia da nuovo Coronavirus”.
I provvedimenti adottati per contenere il numero dei contagi hanno arrestato il coronamento del sogno d’amore di molti sposi.
Nell’ultimo anno molte coppie hanno optato per un Change the Date, con una data da destinarsi a tempi migliori.
Ad oggi manca poco alla ripresa delle attività legate al mondo del Wedding e delle cerimonie.
Perché farsi cogliere impreparati e non approfittare delle opportunità offerte dal momento per pianificare nel dettaglio il grande giorno?
Vediamole insieme!
Virtual tours
La scelta della location in cui ambientare il proprio sogno d’amore è indubbiamente uno dei momenti decisivi nell’organizzazione di un matrimonio.
Se l’avvento del Covid ha ridotto i nostri spostamenti fisici, la tecnologia ci ha portati dove non avremmo mai immaginato.
Allo stesso modo, il mondo dei ricevimenti ha aperto le proprie porte alle visite digitali, consentendo alla coppia, insieme ad amici e parenti, di visitare simultaneamente lo stesso ambiente.
Il tutto a portata di smartphone!
Allestimento e fornitori
È possibile organizzare il proprio matrimonio interamente da casa? Sì, è davvero possibile!
Con un semplice click potrai esplorare le ultime tendenze dei ricevimenti nuziali, trovare l’ispirazione per un tableau originale o selezionare il giusto font per le partecipazioni.
Desideri dei fornitori affidabili e d’eccellenza per il tuo grande giorno?
Un semplice meeting ti permetterà di selezionare i migliori professionisti del settore, che sapranno ascoltare le tue richieste e rendere magico il grande “Sì”.
Wedding planner
Mai come in questo momento l’aiuto di un esperto può essere decisivo: la maturità professionale di un Wedding Creator
ti guiderà nella scelta dei migliori fornitori, della location più fiabesca e dell’abito più glamour.
L’esperienza di un professionista ti garantirà di vivere un grande giorno su misura, senza l’incubo di imbattersi in inconvenienti e situazioni spiacevoli.
Stile e sicurezza
Soluzioni creative e sicurezza sono le due parole chiave del matrimonio al tempo del Covid-19: cerimonie e allestimento saranno organizzati nel rispetto delle norme di sicurezza, con dettagli personalizzati che renderanno il tutto più originale.
Scegliere di organizzare un ricevimento all’aperto rappresenta una soluzione vincente, che consentirà di vivere il momento di convivialità in armonia e spensieratezza.
Mascherine e gel per le mani personalizzati potranno entrare a far parte del kit wedding-bag per l’ospite: un piccolo trucco che ti permetterà di rendere il tutto più divertente.
Non aspettare il momento giusto per fare le cose, l’unico momento giusto è adesso!